Una sconfitta che lascia il segno in casa dell’A.S.D. Piglio ma che dà – si spera – la giusta grinta per fare meglio la prossima domenica; 0 a 2, questo il risultato finale contro l’Academy Mundial che ha avuto il vantaggio di crederci un po’ di più.
LA CRONACA
I ragazzi di mister di Claudio Cenciarelli partono convinti e nei primi 15 minuti creano due palle gol nitide; nella prima è il portiere a neutralizzare su una deviazione, poi – sulla seconda – su tiro di Graziani il pallone viene salvato sulla linea facendo chiudere il primo tempo con qualche rimpianto per la squadra di casa…
Nel corso della ripresa, l’A.S.D. Piglio prova a buttarsi in avanti cercando il vantaggio ma non crea mai seri problemi alla difesa avversaria, anzi… a 15 minuti dalla fine un indecisione della difesa pigliese porta l’Academy Mundial in vantaggio.
Successivamente l’A.S.D. Piglio ha provato a cercare il pareggio ma – grazie ad un contropiede – gli avversari chiudevano la partita sul 0 a 2.
LE PAROLE DEL DIRETTORE GENERALE DELL’A.S.D. PIGLIO
“Una sconfitta che fa male e frena il nostro cammino dopo mesi trascorsi brillantemente – fa sapere il direttore generale dell’A.S.D. Piglio Luigi Bruni – sono ragazzi giovani che finora ci hanno regalato grosse emozioni ma sono sicuro che sin dalla prossima torneremo a dire la nostra per un girone di ritorno all altezza delle nostre aspettative”.