Nei giorni 27 e 28 febbraio nei due plessi “Raffaele Ambrosi De Magistris” ed Osteria della Fontana dell’Istituto Comprensivo Anagni Primo si è svolta la cerimonia premiazione delle Eccellenze.
Il dirigente scolastico prof. Marco Saccucci e la vicaria dott.ssa Sabrina Morrea hanno premiato con attestati i tre ragazzi più meritevoli per profitto di ogni classe e i bambini delle classi quinte che hanno partecipato ai Giochi Matematici.
Ai vincitori della Scuola Secondaria degli stessi Giochi Matematici sono state consegnate come premio anche delle medaglie, che saranno per loro un ricordo dell’importante risultato conseguito.
Ogni classe ha ricevuto, inoltre, un attestato volto a sottolinearne particolari inclinazioni, caratteristiche, qualità. Il momento della premiazione, ricco di emozioni e commozione, è stato per i ragazzi non solo una conferma della qualità del lavoro svolto, ma anche un invito a impegnarsi sempre con maggiore entusiasmo, impegno e collaborazione per spingersi sempre più in alto, nel rispetto dell’altro e guidati dai valori di fondo necessari per maturare anche come persone. Che questi premi siano solo un punto di partenza per altri traguardi scolastici e non! Complimenti a tutti!
si ringrazia la docente Paola Russo per la cortese disponibilità.
Articolo a cura di Diletta Turrini