Si è svolta nel fine settimana presso la Fiera di Roma l’importante Convention del Personale della BCC Roma, che ha visto conferire un importante riconoscimento alla Filiale di Ceccano.
L’Agenzia ha conquistato un meritato riconoscimento per la performance del 2022 piazzandosi al terzo posto, tra le agenzie minori, nel “Contest” Interno a cui partecipano tutte le unità della Rete. Si tratta di un prestigioso risultato che avvalora notevolmente il virtuoso lavoro della Filiale Ceccanese.
L’agenzia di Ceccano è composta da una squadra motivata e qualificata: il Direttore Dott. Gianni Rossi, coordina l’efficiente Team che si avvale delle professionalità di Annalisa Savo, Ilaria Castellucci e Mauro Lucci.
Il Dottor Gianni Rossi, anagnino di nascita, vanta già una brillante ed importante carriera in BCC di Roma: arriva subito al podio (a meno di un anno dall’importante nomina a Direttore in BCC di Roma) alla guida della Filiale 143 di Ceccano.
“Il nostro Territorio rappresenta un’eccellenza – dichiara con orgoglio ed emozione il Direttore – si tratta di una realtà dallo straordinario dinamismo economico e sociale. I risultati ottenuti con la performance della Filiale ceccanese, sono stati di grande soddisfazione grazie soprattutto alla fiducia che ci hanno dimostrato i Soci ed i Clienti. Credo che il modello del Credito Cooperativo sia un modello vincente, che ci vede protagonisti sul territorio… soprattutto in questo periodo! Un grazie di cuore per il supporto a tutta la squadra: al Capo Area Dott. Marco Della Rossa, al Coordinatore Dott. Francesco Di Pilla ed al Responsabile Nucleo Fidi Dott. Gianluigi Ferretti“.
Un successo davvero importante, dunque, e senza dubbio “motivo di lustro per il Territorio, che consolida la posizione di Leader di BCC Roma, nella classifica 2022 di Mediobanca, che entra per la prima volta nella top 20 delle banche italiane, confermandosi nuovamente al primo posto tra le banche di Credito Cooperativo per totale attivo, impieghi, raccolta, patrimonio netto, utile netto, numero sportelli“.