Sarà il 20 agosto – e non più il 19, come precedentemente comunicato – l’appuntamento con il concerto RAF per la serata clou dei festeggiamenti patronali. Il bravo cantautore pugliese, infatti, si esibirà di domenica in piazza Cavour davanti ai tanti fans che certamente accorreranno da ogni dove per ascoltare le sue canzoni. Ai piani alti del palazzo comunale è già in atto lo studio per garantire la sicurezza e per far sì che tutto, quella sera, si svolga senza intoppi.
La sera precedente, quella del 19 agosto, ad esibirsi – sempre a piazza Cavour – sarà Teo Mammucari con il suo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”. In questo spettacolo, il 58enne attore romano utilizza il suo talento per raccontare la vita, attraverso episodi di quotidiana normalità, che possono capitare a tutti noi e che lui trasforma in vignette esilaranti mostrando il lato più ironico e autoironico, ma che possiamo proiettare nella vita di tutti i giorni. Perché sicuramente “Sarà capitato anche a voi“.
“Due appuntamenti da non perdere: la pungente comicità di Teo Mammucari e lo straordinario talento di RAF per celebrare il nostro Santo Patrono – spiega Carlo Marino, assessore alla Cultura del Comune di Anagni – Anagni ancora protagonista dei grandi eventi del territorio. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il cartellone di tutta l’estate anagnina 2023 e della XXX edizione del festival“.