Un nuovo inizio, nel segno della continuità e della passione per il proprio lavoro: torna operativo a partire da lunedì prossimo 30 ottobre lo storico distributore di carburante Q8 gestito dalla famiglia Lupo, dopo un lungo periodo di chiusura dovuto ai lavori di ammodernamento e alle non buone condizioni di salute di Mauro, capostipite della importante famiglia di imprenditori che da decenni opera in questo settore.
Terminati i lavori e – soprattutto – migliorato (di molto…) lo stato di salute di Mauro, oggi tornato pienamente operativo, l’impianto sito al km 2.700 della via Morolense (di fronte all’ex stabilimento Videocolor) riapre i battenti ed è pronto ad accogliere i clienti vecchi e nuovi, come spiega ad anagnia.com Stefano Lupo, figlio di Mauro: “è stato un periodo non facile per la nostra famiglia e soprattutto per mio padre ma ora, fortunatamente, ne siamo usciti e siamo davvero tutti felici che papà stia meglio. Ci ho parlato, mi ha detto di essere emozionato ma anche di voler tornare sul posto di lavoro dove, ne sono certo, sarà salutato con affetto e con stima dai tanti amici e clienti che si fermeranno anche solo per scambiare quattro chiacchiere con lui“.
La famiglia Lupo entra nel mondo dei carburanti nel lontano 1958 con Ennio, papà di Mauro e nonno di Stefano; pochi anni Ennio dopo introduce nella gestione di impianti a marchio Agip in provincia di Frosinone il figlio Mauro. Durante gli anni 2000 l’impianto da Agip passa a Shell; da questo momento inizia a muovere i primi passi anche il giovanissimo Stefano, figlio di Mauro.
Grazie alla professionalità acquisita nel corso degli anni, agli importanti risultati raggiunti e alla conoscenza del territorio nel 2019 la famiglia Lupo si cimenta in una nuova grande sfida: quella di investire in un nuovo progetto, ovvero la trasformazione del punto vendita Q8 di via Cerere Navicella, poco fuori il centro storico di Anagni.
Un nuovo importante impegno nel quale Stefano ed il suo team hanno creduto sin da subito e verso il quale si fiondano con passione e determinazione arrivando a gestire accuratamente la fase preparatoria dell’impianto ed il decollo!
Il 6 marzo 2023 – e questa è storia recente – la grande azienda Q8 decide insieme a Mauro e Stefano di portare avanti un progetto molto importante relativo – appunto – alla grande ristrutturazione dello storico punto vendita di via Morolense. L’impianto – oggi – è stato completamente rinnovato ed offre una tecnologia avanzata rispetto ai tempi: “a breve – promettono Mauro, Stefano e Noemi, moglie e collaboratrice di quest’ultimo – ci saranno altre importanti novità ed innovazioni sui nostri impianti – siamo pronti ad offrire un servizio di alto livello per soddisfare sempre più i nostri clienti”.