di Christian Recchia
Sabato scorso – 28 ottobre – nell’impianto sportivo di via degli Atleti a Colleferro si è tenuto il match di Calcio a 5 tra Città di Colleferro e Zagarolo, valevole per la sesta giornata del campionato di serie C1, girone b.
La gara inizia fin da subito su livelli altissimi, con i padroni di casa vanno immediatamente sul 2-0, per poi chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio di ben tre reti. Al rientro dagli spogliatoi gli ospiti cercano subito di riagguantare il risultato, avvicinandosi al pareggio per ben due volte.
Brava la squadra di casa a mantenere il vantaggio fino alla fine della partita, conclusasi poi sul risultato di 5-4 per il Colleferro.
Grande protagonista del match è stato l’estremo difensore di casa Tantari, autore di un gol e di una parata decisiva a 10 secondi dalla fine del match. Queste le parole del mister del Colleferro: “grande prestazione della squadra, faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno saputo soffrire e portare a casa il risultato contro una squadra preparata”.
Dopo questa gara il Colleferro consolida la seconda posizione in classifica. La prossima settimana i colleferini saranno ospiti del Ferentino, con l’obiettivo di continuare la loro striscia positiva.