Giovanissimo, ma già con le idee chiare sul suo futuro: Alessio Paglia, 25 anni appena, ha aggiunto ai suoi traguardi quello della seconda laurea, conseguita oggi – 14 dicembre 2023 – presso l’Università LUMSA di Roma.
Con la discussione della tesi dal titolo “Sustainability & Innovation in SME – logistic sector focus“, infatti, Alessio ha conseguito la laurea in Management and Finance con la spettacolare valutazione di 110 e lode, ricevendo encomi, complimenti ed attestato di merito da parte degli accademici presenti.
In tutti questi anni di studio e di impegno, Alessio ha condotto una carriera universitaria brillante costellata – anche – di esperienze all’estero ed all’interno di multinazionali nel settore della consulenza aziendale. È stato inoltre parte attiva nella Società accademica ricoprendo incarichi prestigiosi come ad esempio quello di rappresentante degli studenti, membro della Commissione paritetica e membro fondatore della associazione JEMSA Consulting.
Dai genitori Michele e Liliana e dalla sorella Daniela, dagli amici e dai parenti tutti congratulazioni ed auguri per un futuro professionale brillante e ricco di tante altre soddisfazioni! Felicitazioni vivissime – ovviamente – anche da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori!