Sorridente, sempre gentile, disponibile con tutti: era questo il carattere di Melinda Deak, la 47enne di origini ungheresi rimasta vittima, questa mattina – 16 dicembre 2023 – del tragico incidente stradale che si è verificato all’altezza del km 61 della via Casilina, in località Osteria della Fontana di Anagni.
La sua improvvisa e tragica scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità cittadina che tanti anni fa aveva accolto Melinda a braccia aperte; tanti i messaggi lasciati sui social dagli amici e dai conoscenti. Melinda lascia il marito Luca e il figlio piccolo Cristian; subito dopo l’incidente la salma è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale di Frosinone dove si trova a disposizione dell’Autorità giudiziaria che intende fare piena luce sulla dinamica dell’incidente nel quale anche due altre persone sono rimaste ferite in maniera seria.
Alla famiglia di Melinda, il più sincero ed affettuoso sentimento di vicinanza e di cordoglio da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.