Si terrà il prossimo 6 gennaio – alle ore 17.00 – nella sala della Ragione del palazzo comunale di Anagni la premiazione del Concorso “Presepi in Erba – premio Donatella Gismondi”.
Ad essere premiati saranno tutti i piccoli talenti che hanno realizzato i 16 presepi che potranno ancora essere ammirati fino al giorno dell’Epifania, lungo le vetrine del centro storico grazie alla disponibilità dei commercianti.
Il concorso, come gli anni passati – spiega Valentina Simionato, organizzatrice dell’evento – si avvale del patrocinio del Comune di Anagni che ringraziamo per essere sempre al nostro fianco. Ma, allo scopo di far crescere il concorso, quest’anno l’Associazione “Las Mariposas” è stata onorata di aver ricevuto anche il patrocinio importantissimo dell’Associazione Italiana Amici del Presepio di Roma. Il giorno della premiazione sarà con noi il presidente dell’A.I.A.P., il prof. Enrico Genovese, che premierà tutti i partecipanti. Alla fine della premiazione uno dei nostri sponsor “1, 2, 3 stella” offrirà zucchero filato a tutti i bambini. Si ringraziano di vero cuore tutti gli sponsor che hanno creduto in questa manifestazione: Stazi Arreda, Emmeauto, 1 2 3 stella, Marini, Saporificio e Lorella Ristorante“.