Sono stati fissati per domani mattina – martedì 18 giugno 2024 – i funerali di Lorenzo Lazzari, il 22enne residente in località Intignano di Alatri trovato privo di vita, oggi, nei pressi della sua abitazione; le esequie si terranno alle ore 11:30 nella chiesa Maria Santissima del Rosario, in contrada Mole Bisleti.
Una scomparsa che getta nello sconforto e nella tristezza più totali l’intera provincia – e anche oltre – e che arriva a poco meno di due settimane da quella di un’altra ragazza, appena 16enne, trovata morta lo scorso 4 giugno a Veroli, non lontano dalla sua abitazione in località Santa Serena di Veroli.
Tra i due ragazzi c’era una relazione molto profonda e sincera, il che induce a pensare che Lorenzo non abbia retto al dolore lacerante per la scomparsa della propria amata. Tanti, tantissimi i post e i pensieri dedicati da quest’ultimo ad Elisa negli ultimi giorni sui social-network.
Per risalire alle cause della morte di questo ragazzo, da tutti conosciuto come un ragazzo solare, educato, simpatico, sono al lavoro – in queste ore – i Carabinieri del Comando provinciale di Frosinone.