Radio Globo e MagicLand, il Parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia, uniscono le forze per tre imperdibili serate all’insegna di musica, animazione e divertimento. I tre appuntamenti, in programma per il 22, 29 giugno e 6 luglio, porteranno l’energia contagiosa di Radio Globo direttamente all’interno del Parco, coinvolgendo i visitatori in un’esperienza indimenticabile.
Il Truck Globo, vera e propria stazione radio itinerante, si posizionerà all’interno di MagicLand per trasmettere in diretta e scatenare il divertimento. I DJ Set di Radio Globo faranno ballare tutti i presenti con i migliori successi del momento, creando un’atmosfera elettrizzante che farà da cornice alle attrazioni del Parco.
Il sabato, le trasmissioni saranno condotte da Riccardo Di Lazzaro e dallo staff del programma “Non è il Morning” (Tommaso, Elena e Bera), che animeranno i dj set e lanceranno gadget dal palco. La domenica, invece, sarà Davide Mannone a condurre le trasmissioni direttamente dal truck, mentre i gadget verranno consegnati a chi scatterà una foto con il truck e la pubblicherà sui social taggando MagicLand e Radio Globo.
E per chi vuole prolungare il divertimento fino a tarda notte, tutte le attrazioni del Parco rimarranno aperte fino a mezzanotte! Un’occasione unica per vivere MagicLand a 360 gradi, tra adrenalina, risate e musica.
MagicLand offre attrazioni per tutti i gusti, dai bambini agli adulti più temerari. Tra le attrazioni da non perdere troviamo:
- Wild Rodeo: il giant frisbee unico in Italia, con 40 metri di altezza e un’accelerazione di 75 km/h;
- Shock: il launch coaster che da 0 a 100 km/h in 2 secondi;
- Cagliostro: l’indoor spinning coaster;
- Yucatan: un fantastico splash ride tra rovine Maya e antichi talismani;
- Mystika: la torre più alta d’Italia con i suoi 72 metri da cui lasciarsi cadere nel vuoto;
- Old West: l’area a tema western di oltre 5.000 mq;
- Area Tonga: uno spazio inesplorato con cascate e zone d’ombra.
E per chi è già entrato nel mood estivo, c’è MagicSplash, il nuovo parco acquatico di MagicLand. Oltre 40.000 metri quadrati di divertimento con:
- Playa del Sol: 10.000 metri quadrati di spiaggia con 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima;
- Onda del Caribe: piscina ad onde di 2.000 metri quadrati;
- Tiki Bay: playground acquatico di oltre 12 metri di altezza;
- Laguna Tiburon: spray park per i più piccolini;
- Cala Tortuga: area con 4 scivoli acquatici;
- Bayahibe: area Wellness & Spa con vasca idromassaggio e piscina di 400 metri quadrati;
- Playa Paraiso: area riservata con Cabanas private e vasca idromassaggio.
La collaborazione tra Radio Globo e MagicLand promette di regalare ai visitatori un’esperienza di divertimento unica e indimenticabile. Un connubio perfetto tra musica, adrenalina e magia che renderà l’estate ancora più speciale.