E’ un giorno da ricordare, oggi – 4 luglio 2024 – per la nostra cara ed affezionata lettrice di Anagni Miriam Vittoria Maglione che, circondata dall’affetto di famigliari ed amici, taglia il fatidico traguardo dei… 18 anni!
Reduce da un brillante risultato che l’ha portata a conseguire la Maturità scientifica Cambridge all’Istituto “Bonifacio VIII” di Anagni, a Miriam Vittoria piace leggere, praticare sport, in particolare il nuoto, viaggiare, guardare serie tv e film e stare con le amiche; inoltre, ha tanti sogni del cassetto e non vede l’ora di iniziare la sua avventura accademica nella Facoltà di Economia e Commercio in un importante Ateneo della Capitale.
Ad abbracciarla con l’affetto e l’amore di sempre sono stati per primi – stamattina – i genitori Domenico e Maria Pina e il fratello Marco. Auguri anche da parte delle amiche, in particolare da Greta, e dagli amici. E, ovviamente, cari, carissimi ed affettuosissimi auguri anche da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori: cara Miriam, ti auguriamo di raggiungere i traguardi più alti e di non perdere mai, in nessuna circostanza, il tuo magnifico e luccicante sorriso. Buon compleanno!