Ferentino, 15 luglio 2024 – Tre giorni di festa hanno animato la località Tofe lo scorso weekend, dal 12 al 14 luglio. Grazie all’organizzazione impeccabile dei sodalizi di zona “L’Airone”, diretto da Pamela Massari, e “Il Castello delle vigne”, presieduto da Renzo Pietropaoli, l’evento “Amici in festa” è stato un vero e proprio successo.
Musica, cibo e divertimento hanno caratterizzato le tre serate, attirando un pubblico numeroso e entusiasta. L’ottima gastronomia, la musica dal vivo, le canzoni e i dj set hanno soddisfatto i gusti di grandi e piccoli.
Tra gli appuntamenti più apprezzati, la pedalata ecologica organizzata dall’associazione “MTB ruote libere Ferentino” e le esibizioni di “I Salta Pizzica”. Particolarmente coinvolgente lo show music live coordinato da Oreste Datti, con un omaggio al Califfo Ciociaro e le hit dei mitici gruppi italiani degli anni ’60 e ’70. Da sottolineare anche l’esibizione del gruppo di ballo “Kriss Dance” del maestro Ivan Gizzi, che ha incantato il pubblico con le sue coreografie.
Il Sindaco di Ferentino, Piergianni Fiorletta, sempre presente durante le tre serate, ha sottolineato l’importanza di iniziative come queste per la comunità. “Siamo orgogliosi di sostenere eventi che promuovono l’aggregazione e valorizzano il nostro territorio”, ha dichiarato.
Con la sua seconda edizione, “Amici in festa” si conferma un appuntamento fisso per l’estate ferentinata. Gli organizzatori ringraziano l’amministrazione comunale e tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione, dando già appuntamento al prossimo anno.