SETTEFRATI (FR): Un sospiro di sollievo ha avvolto la comunità di Settefrati e, in particolare, la famiglia di Tiziano, residente a Sant’Ambrogio sul Garigliano. L’uomo, giunto giovedì scorso presso il Santuario della Madonna di Canneto con la sua autovettura, aveva fatto perdere le proprie tracce, scatenando un’immediata e intensa attività di ricerca.
Un impegno corale
Carabinieri di Sora e Cassino, affiancati dai Carabinieri Forestali, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Soccorso Alpino e da numerosi privati cittadini, si sono prodigati senza sosta per ritrovare Tiziano. Le ricerche, estese a tutto il territorio circostante il Santuario, sono proseguite giorno e notte, ma fino a questa mattina non avevano portato alcun risultato positivo.
Il lieto fine
La svolta è arrivata nel pomeriggio, quando i Carabinieri della Compagnia di Sora hanno rintracciato l’uomo lungo la strada nei pressi del Santuario Madonna del Canneto. Tiziano era in buone condizioni di salute, ponendo così fine all’angoscia dei suoi familiari e alla preoccupazione dell’intera comunità.