Emma Salvi, regina di Art&Moda Fashion Week 2024
L’undicesima edizione di Art&Moda fashion week ha visto trionfare Emma Salvi di Anagni. La giuria, presieduta dalla cantante Marcia Sedoc e composta da personalità di rilievo come l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili Chiara Stavole e l’assessore alla Cultura Carlo Marino, ha premiato il talento delle concorrenti.
Un evento all’insegna della moda e della cultura
Svoltosi il 3 Settembre in Viale Regina Margherita, con il patrocinio del Comune di Anagni, l’evento, ideato da Marco Franceschetti e diretto artisticamente da Studio13 Agency, ha voluto lanciare un messaggio sociale di istruzione e studio grazie alla collaborazione con Università Pegaso.
Tante le sezioni e i riconoscimenti
Oltre alla vittoria di Emma Salvi, la fascia di Art&Moda Celebrity è stata assegnata a Giulia Ciccotti, mentre Gianmarco Delicati è stato incoronato Mr Anagni 2024. Anche i più piccoli hanno avuto il loro spazio, con Emili Haxhiu e Nathan Salvatori eletti rispettivamente Miss e Mister Anagni Baby 2024.
La serata è stata ricca di esibizioni artistiche, sfilate di moda e riconoscimenti. Tra gli ospiti, i cantanti Ginevra Cicconi e Gsbriele Costa e il centro Danza Experience Dance Accademy. La conduzione impeccabile di Aurora Folcarelli ha reso l’evento ancora più brillante.
Un appuntamento da non perdere
Con un occhio rivolto al futuro, gli organizzatori sono già al lavoro per il Calendario 2025. Art&Moda Fashion Week si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti della moda, della bellezza e della cultura.