Un premio alla carriera per Daniela Teti
Nel corso della convention “Lazio è Valore di Impresa 2024”, svoltasi giovedì pomeriggio nella splendida cornice di Palazzo Chigi Albani a Soriano nel Cimino, in provincia di Viterbo, è stato conferito il premio “Donne Impresa” a Daniela Teti. Un riconoscimento meritato per la vicepresidente di Confartigianato Frosinone, presidente provinciale Frosinone del benessere, presidente regionale del benessere e vicepresidente donna impresa Lazio, nonché presidente Frosinone donna impresa Lazio. Creatrice del brand Biosalonsora, Daniela Teti ha festeggiato lo scorso settembre i suoi 30 anni di carriera nel settore del benessere.
Un evento di grande rilievo per l’artigianato laziale
La quinta edizione dell’evento annuale della Federazione regionale Confartigianato Lazio ha avuto un parterre di altissimo livello, confermando l’importanza del saper fare artigiano incarnato dalle associazioni territoriali di Roma, Rieti, Viterbo e Frosinone. La manifestazione, organizzata in collaborazione con Confartigianato Viterbo, mira a promuovere il valore del lavoro artigiano e a sostenere le imprese locali che sono il cuore pulsante dell’economia laziale.
Ospiti illustri e dibattiti appassionati
Durante l’evento, il Vicepresidente vicario di Confartigianato, Eugenio Massetti, è stato protagonista di un acceso e interessante talk con il giornalista e autore televisivo Federico Quaranta, noto conduttore di Linea Verde Star su Rai1. Dal 2021, il programma racconta il lavoro e la passione degli artigiani italiani in collaborazione con Confartigianato, l’associazione di categoria con il maggior numero di iscritti nel Paese.