Grave incidente stradale ad Alvito
Nel pomeriggio di oggi, verso le 17:00, un grave incidente si è verificato sulla S.P. 237 nel comune di Alvito (FR). Un giovane ciclista di 22 anni, originario del Bangladesh e residente ad Alvito, è stato coinvolto in uno scontro con un’autovettura.
Auto bianca in fuga dopo l’urto
Il giovane ciclista, mentre percorreva la strada provinciale sulla sua bicicletta, è stato improvvisamente urtato da un’automobile di colore bianco. Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso e ha continuato la sua corsa, fuggendo dal luogo dell’incidente.
Il ciclista sbalzato in un fossato
A seguito del violento urto, il ciclista è stato sbalzato fuori dalla carreggiata, finendo in un fossato al margine della strada. Fortunatamente, il giovane è stato prontamente soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato presso l’ospedale di Sora (FR).
Lesioni non gravi
Nonostante la dinamica potenzialmente pericolosa dell’incidente, il giovane ha riportato lesioni che non risultano gravi. I Carabinieri del Radiomobile di Sora sono intervenuti per effettuare i rilievi e stanno indagando sull’accaduto, alla ricerca dell’automobile coinvolta.