Un traguardo importante
Il giovane di Patrica raggiunge il titolo accademico con una tesi innovativa
Ieri, 26 marzo 2025, Francesco Fini, nostro giovanissimo lettore di Patrica, ha coronato il suo percorso universitario laureandosi in Ingegneria Gestionale con indirizzo industriale presso l’Università di Tor Vergata. La sua tesi, intitolata “Modelli di Sistemi di Produzione”, ha dimostrato impegno e competenza in un campo cruciale per l’industria moderna.
Presenti alla cerimonia i genitori, Vincenzo e Antonietta, i colleghi di corso e numerosi amici, che hanno condiviso con lui questo momento di gioia. Un traguardo che non solo rappresenta il frutto di anni di studio, ma anche l’inizio di un promettente futuro professionale.
Una festa tra affetti e progetti
Congratulazioni da familiari, amici e dalla comunità online
La giornata si è conclusa con festeggiamenti all’insegna della condivisione. Francesco Fini ha ricevuto messaggi di auguri dai suoi cari e dai suoi amici; cari auguri e congratulazioni anche da parte dallo staff di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.