La drammatica caduta
35enne ricoverato in codice rosso dopo aver battuto la testa su una fioriera
Notte di paura a Boville Ernica, dove un uomo di 35 anni è stato protagonista di un drammatico incidente. Intorno alle 2:30, i Carabinieri della Stazione locale e quelli della Compagnia di Alatri sono intervenuti in via Valle Paradiso, nei pressi di un bar, dopo essere stati allertati per una grave caduta.
Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto rovinosamente all’esterno del locale, battendo violentemente la testa contro lo spigolo di una fioriera. La scena, angosciante e inaspettata, ha subito destato l’attenzione dei presenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Il tempestivo intervento dei soccorsi
Trasporto in codice rosso all’Ospedale di Frosinone
Il personale del 118 di Frosinone è giunto rapidamente sul posto e ha prestato le prime cure al 35enne, che presentava una ferita grave alla testa. Considerata la criticità delle sue condizioni, i sanitari lo hanno trasferito d’urgenza presso l’Ospedale di Frosinone, dove è stato accolto in codice rosso e attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.
L’intera comunità è sotto shock, mentre amici e familiari dell’uomo attendono con apprensione aggiornamenti sul suo stato di salute.
Indagini in corso
I Carabinieri al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente
I Carabinieri, intervenuti sul posto subito dopo l’incidente, stanno conducendo approfondite indagini per chiarire le circostanze che hanno portato alla caduta. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile malore o di un evento accidentale.
Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per verificare se la caduta possa essere stata provocata da una spinta o da altri fattori esterni.
Comunità in apprensione
L’intera cittadina esprime vicinanza alla famiglia del ferito
Il drammatico episodio ha scosso profondamente la comunità di Boville Ernica, un paese solitamente tranquillo, dove episodi simili sono estremamente rari. Numerosi cittadini hanno espresso la propria solidarietà e vicinanza alla famiglia del 35enne, augurandosi che possa ristabilirsi al più presto.
Nel frattempo, l’attenzione resta alta in attesa di nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’uomo e sugli esiti delle indagini dei Carabinieri.