Un grave infortunio domestico si è verificato nella periferia di Anagni, in località Osteria della Fontana, rendendo necessario l’intervento immediato dei sanitari del 118. Dopo aver prestato soccorso all’uomo coinvolto, gli operatori hanno valutato l’urgenza della situazione e richiesto l’ausilio dell’elicottero per il trasporto verso una struttura sanitaria della Capitale.
L’incidente si è verificato attorno alle ore 18.00: un uomo di 67 anni è rimasto ferito all’interno del garage della propria abitazione mentre stava utilizzando una mola. A causa della rottura della cinghia, l’attrezzo lo ha colpito al volto, provocando gravi lesioni.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, e il ferito dovrebbe essere elitrasportato in codice rosso, con pericolo di vita, presso l’ospedale Tor Vergata. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sgurgola.
Grazie alla pronta disponibilità della elisuperficie HeliWorld, operativa H24 per le emergenze, il trasferimento dell’infortunato è avvenuto in tempi rapidi, garantendo maggiore sicurezza e tempestività. La superficie è messa a disposizione gratuitamente per gli interventi di soccorso, e dispone anche di un servizio dedicato agli interventi notturni.




