Tragedia a Torre Cajetani, dove un uomo è stato trovato senza vita all’interno di un’abitazione in zona Rocca di Bonifacio. L’allarme è scattato intorno alle 10.00 di questa mattina, mercoledì 5 febbraio 2026, quando da diverse ore l’uomo – classe 1965 – di professione medico non rispondeva più né alle telefonate né al citofono.
La preoccupazione di chi tentava inutilmente di mettersi in contatto con lui ha spinto qualcuno ad allertare i soccorsi. Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori dell’Ares 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiuggi e i Carabinieri della Stazione di Fiuggi, coordinati dal maresciallo Domenico Serpico. Per l’uomo, purtroppo, non c’era più nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Secondo le prime ricostruzioni, il sessantunenne sarebbe deceduto per cause naturali. Gli accertamenti effettuati sul posto dalle forze dell’ordine non avrebbero evidenziato elementi tali da far ipotizzare responsabilità di terzi o circostanze sospette. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori verifiche, come da prassi in questi casi.




