PUBBLIREDAZIONALE: Rendere il proprio lavoro una vera e propria passione – e viceversa – e fare della soddisfazione della propria clientela lo scopo primario di ogni scelta e decisione, così da sviluppare e mantenere con essa di una relazione continuativa, stabile e durevole, anche attraverso la ricerca della soddisfazione dei bisogni, desideri ed aspettative di ogni singola persona che visita lo show-room di via Anticolana.
E’ – questo – l’esempio di Fabrica Spazi&Colori da oltre 30 anni azienda leader nella rivendita di carta da parati, materiale edile, decorativi, pitture murali, smalti, prodotti per il trattamento delle superfici, rivestimenti e porte, pavimenti, accessori.
L’azienda, a capo della quale c’è l’imprenditore anagnino Mauro Terragitti, ha recentemente effettuato un investimento importante proprio al fine di garantire un’offerta più ampia di servizi al cliente acquistando un capannone di circa 500 metri quadri in località Fontana Sant’Angelo, non lontano dalla sede principale che – invece – si trova proprio di fronte all’uscita del casello autostradale di Anagni-Fiuggi.
“Puntiamo su innovazione e investimenti per battere la crisi – spiega Mauro ad anagnia.com – perché, dopo due anni di evidente difficoltà dovuta alla contingente situazione di emergenza sanitaria, il 2022 ha offerto spunti di rinnovata vitalità e di ritorno alla crescita. Ogni giorno portiamo a termine la nostra missione con tutta la passione di cui siamo capaci. Per noi, tutto questo è molto più che un semplice lavoro e l’investimento legato all’acquisto dei nuovi spazi in località Fontana Sant’Angelo va proprio in questa direzione, cioè quella della soddisfazione del cliente“.
Fabrica Spazi&Colori si avvale di uno staff composto da professionisti specializzati per ogni settore di vendita con esperienza consolidata, dai tecnici del colore all’interior-designer che accompagna il cliente nella scelta della migliore soluzione stilistica per l’allestimento degli spazi. Per ampliare la propria offerta nella direzione di un servizio a 360°, inoltre, Fabrica Spazi&Colori può contare su collaborazioni con i migliori professionisti nei relativi settori di competenza.
Il ruolo – preziosissimo – tanto complesso quanto affascinante e creativo, dell’interior-designer è affidato ad una delle migliori professioniste di questo settore, Ersilia Bonacquisti, ingegnere specializzato nella valorizzazione immobiliare, coordinatore regionale del Lazio e dell’Abruzzo per l’Associazione Nazionale Home Staging Lovers che opera a Roma e su tutta la provincia di Frosinone, dove è stata pioniera della valorizzazione immobiliare (leggi qui l’intervista realizzata da anagnia.com).
Il suo compito è legato principalmente alla progettazione stilistica e ottimizzata degli interni, mentre la mission è quella di coniugare la funzionalità e il comfort abitativo degli spazi interni con il gusto estetico, artistico ed innovativo delle persone che vi abitano.
Un ambiente giovane, dinamico e stimolante quello di Fabrica Spazi&Colori: un gruppo di giovani e giovanissimi professionisti affiatati, preparati e guidati dalla passione per il proprio lavoro e orientati alla crescita e al miglioramento continuo.