Il Questore di Frosinone dr. Leonardo Biagioli, accompagnato dal Vicario dr. Giovanni Trabunella, ha incontrato i Dirigenti ed il personale dei Commissariati di Sora e Fiuggi.
In queste occasioni ha fatto visita anche al Sindaco di Sora Architetto Roberto De Donatis ed al Sindaco di Fiuggi Avvocato Alioska Baccarini ai quali ha voluto personalmente rinnovare i sentimenti di amicizia, vicinanza e collaborazione che caratterizzano il rapporto tra la Polizia di Stato e gli Enti Locali.
I Sindaci hanno accolto il Questore nei loro uffici ed entrambi hanno voluto ringraziare tutta la Polizia di Stato sottolineando la costante presenza ed attenzione che viene mostrata verso la cittadinanza da tutti gli appartenenti, a partire dai due Dirigenti dr. Paolo Gennaccaro e dr. Sergio Vassalli.
Le visite sono poi proseguite nei Commissariati dove le donne e gli uomini che quotidianamente vi svolgono la propria professione hanno avuto il piacere di illustrare le proprie attività.
Non è mancato neppure un momento conviviale ed in particolare a Fiuggi, dove gli studenti del locale Istituto Alberghiero hanno preparato e servito un piccolo aperitivo.
Il Questore prima di lasciare le sedi distaccate ha personalmente ringraziato tutto il personale per l’impegno che profonde quotidianamente nello spirito di quell’ “esserci sempre” che non deve restare solo uno slogan vuoto e privo di significato.
‘Si é trattato di un proficuo appuntamento istituzionale e di confronto con il Questore di Frosinone in cui é avvenuto un reciproco scambio di informazioni al fine di garantire una sempre maggiore sicurezza per i cittadini di Fiuggi e per le numerose persone che la frequentano per i più svariati motivi. È sempre un motivo di orgoglio essere al fianco delle nostre Forze di Polizia, anche alla luce degli incresciosi episodi di Trieste.’