E’ Pietro Stabile, 40 anni, sposato e di professione impiegato il nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Ferentino; “un vero e proprio rientro a casa”, lo definisce Pietro che, ad anagnia.com, spiega: sono nato e cresciuto in questo partito già da diversi anni, sono stato coordinatore dei Giovani di Forza Italia e segretario cittadino negli anni passati ma per motivi lavorativi ho dovuto sospendere la mia attività politica. Le recenti elezioni amministrative a Ferentino sono state per me un’occasione di riflessione; il centrodestra, in questa città, ha bisogno di ritrovare unità e soprattutto identità; è impensabile – infatti – che gli amici della Lega e di FdI facciano parte di un’amministrazione comunale di centrosinistra dopo che per anni l’hanno contestata”.
Aggiunge, poi, Pietro: “un appello lo rivolgo a tutti coloro che credono negli ideali di centrodestra e di Forza Italia e che sono rimasti delusi dalle ultime elezioni amministrative: facciamo sentire ancora di più la nostra presenza anche in questa bellissima città che è Ferentino!“.
Infine, Pietro ci tiene a ringraziare il coordinatore nazionale l’on. Antonio Tajani; il coordinatore regionale di Forza Italia Senatore Claudio Fazzone; i commissari Daniele Natalia, Rossella Chiusaroli e Adriano Piacentini per averlo nominato commissario di Forza Italia di Ferentino; “un grazie di cuore – conclude Pietro – al sig. Franco Sisti, già coordinatore locale del partito, per il lavoro svolto”.