Giorno di grande, grandissima gioia – quello di oggi, 19 marzo 2024 – in casa Lupi/Proia per il meraviglioso ed importantissimo traguardo tagliato dalla nostra giovane lettrice Erica, che ha brillantemente conseguito la laurea magistrale in Scienze linguistiche letterarie e della traduzione presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università “La Sapienza” di Roma.
Un percorso di studi perfetto, anni di impegno, sacrificio, attaccamento allo studio e dedizione, coronati da uno straordinario lavoro di ricerca e di approfondimento finalizzato a comporre la sua tesi di laurea, sono valsi – per Erica – la valutazione di 110 cum laude.
Indescrivibile ed incommensurabilmente profonda la sensazione di felicità provata nei momenti della proclamazione dai genitori Augusto e Dora e dal fratello Mario, i quali – subito dopo – sono corsi ad abbracciare la loro Erica, in una un’esplosione di orgoglio e di gioia che ha riempito il cuore e l’anima di ognuno.
Non possiamo che rivolgere ad Erica – che ha voluto dedicare il suo elaborato di laurea al nonno Nello, venuto a mancare alcuni anni fa – le più affettuose e partecipate felicitazioni per questo meraviglioso risultato conseguito oggi. La abbracciamo virtualmente – e abbracciamo anche la sua splendida famiglia – congratulandoci per il traguardo raggiunto e augurandole di raggiungerne molti altri ben più alti.