Una vita intera dedicata alla famiglia e al lavoro in campagna, con un sorriso e due occhi che non si dimenticano facilmente e con un affetto e un’attenzione particolari nei confronti dei nipoti e dei pronipoti: la signora Lidia Ippoliti in Proietti è la Regina della casa e da sempre è il punto di riferimento per tutti.
E tutti, oggi, 20 maggio 2024, la festeggiano con l’amore e l’affetto che lei ha sempre riservato per loro: la signora Lidia, residente nel quartiere di San Filippo di Anagni, infatti, compie oggi 90 anni; è una donna forte, non si abbatte davanti a niente! Continua a prendersi cura lei dei suoi figli e di tutta la famiglia quando ce n’è bisogno, ad esempio quando i figli hanno avuto problemi di salute. Ha lavorato sempre in campagna, con allegria, senza mai tirarsi indietro davanti alla fatica.
Ancora oggi, nonostante l’età, trova sempre qualcosa da fare. Le piace mangiare prodotti della sua terra, genuini, casarecci. Ama passare le domeniche in famiglia a condividere le cose preparate con amore. Davvero una grande donna!
Agli auguri della famiglia e degli amici, anche quelli della nostra redazione e di tutti i nostri lettori!