Scontro sulla Via Traiana: due feriti gravi
Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 13 agosto, sulla Via Traiana, tra i Comuni di Colleferro e Segni. Un carro funebre Maserati, diretto verso Segni, è entrato in collisione frontale con un bus Cotral che viaggiava in senso opposto.
Urto violentissimo e soccorsi in codice rosso
L’urto è stato talmente violento che i due occupanti del carro funebre sono rimasti gravemente feriti. Entrambi sono stati elitrasportati in codice rosso presso un ospedale della Capitale. Le loro condizioni sono definite critiche.
Passeggeri del bus contusi, traffico bloccato
Il conducente del bus è rimasto sotto shock, mentre i viaggiatori a bordo hanno riportato qualche contusione. Alcuni di loro sono stati trasferiti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro per accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Colleferro per gestire la viabilità, che al momento è chiusa sulla Via Traiana. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Colleferro stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Elitrasportati in un campo adiacente
Le due eliambulanze sono atterrate in un terreno privato adiacente alla Via Carpinetana per consentire il rapido trasporto dei feriti verso gli ospedali.
Salma trasbordata
Nel frattempo, la salma presente a bordo del carro funebre è stata trasbordata su un altro veicolo funebre.