Si preannuncia un fine settimana all’insegna del gusto e del divertimento con la prima sagra degli arrosticini organizzata dalla parrocchia San Giuseppe Osteria della Fontana. L’evento, in programma il 13 e 14 settembre, promette di deliziare i palati dei partecipanti con le specialità tipiche.
Gli organizzatori metteranno a disposizione degli avventori una vasta scelta di arrosticini, preparati con diverse carni: pecora, scottona, pollo, suino e fegato. A completare il menù, ci saranno gustosi panini, patatine fritte e una ricca selezione di bevande.
Ma la sagra non sarà solo un’occasione per soddisfare il proprio appetito. Per animare le due serate, è prevista l’esibizione di Alessandro Morini, che intratterrà il pubblico con un coinvolgente piano bar, un divertente karaoke (con premi) e musica dance anni ’80 e ’90.
Tutto il ricavato della sagra sarà destinato ad uso della parrocchia. Un’iniziativa che unisce il piacere del buon cibo alla solidarietà, invitando la comunità a partecipare e sostenere un progetto importante per il territorio.
L’appuntamento è alla parrocchia San Giuseppe Osteria della Fontana di Anagni nei giorni 13 e 14 settembre. Non mancate!