Grave incidente sulla via Casilina ad Anagni
Nel tardo pomeriggio di oggi, si è verificato un grave incidente stradale all’altezza del km 66,100 della via Casilina, in località La Rena di Anagni. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di due veicoli, con conseguenze significative per i conducenti.
Cause dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, una delle probabili cause dell’incidente è stata una precedenza non rispettata, elemento che avrebbe contribuito a generare lo scontro tra i due mezzi. Le dinamiche esatte sono ancora al vaglio delle autorità competenti. Stando ai primi riscontri, pare che uno dei conducenti dei veicoli coinvolti è risultato positivo all’alcool-test.
Feriti in codice arancione
Due persone sono state trasportate d’urgenza in codice arancione in due distinte strutture ospedaliere: uno alll’ospedale di Frosinone e l’altro all’ospedale di Colleferro. Le loro condizioni richiedono un monitoraggio costante, ma non sembrano essere in pericolo di vita.
Intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Anagni e della Polizia Stradale di Frosinone, insieme al personale sanitario dell’Ares 118, che ha provveduto a soccorrere i feriti e a gestire la situazione. Le autorità stanno lavorando per chiarire definitivamente le cause e la dinamica del sinistro.