Anagni apre le porte ai cittadini e ai visitatori per un evento natalizio di grande rilievo.
Questa iniziativa, pensata per celebrare la magia delle festività, promette di unire arte, cultura e tradizioni in una cornice suggestiva e indimenticabile.
Un programma ricco di sorprese
“Calici di Natale“, questo il nome dell’evento, si terrà lungo tutto il centro storico, come da cartina allegata, includendo una serie di appuntamenti imperdibili tra cui diversi spettacoli musicali e momenti dedicati alla valorizzazione delle tradizioni locali. Ogni attività è stata curata con attenzione per offrire al pubblico un’esperienza coinvolgente e unica.
Alla manifestazione hanno lavorato molto la consigliera Marianna Cacchi, il consigliere Luigi Pietrucci e l’assessore alla Cultura Carlo Marino per dare vita a un evento che sia non solo un’occasione di svago, ma anche un momento di aggregazione per tutta la comunità. “E’ per noi un grande onore invitare tutti a partecipare a “Calici di Natale” – affermano i tre amministratori ad anagnia.com – sarà certamente un grande successo e ci aspettiamo una grande partecipazione”.
Questo evento rappresenta un’occasione speciale per immergersi nella vera atmosfera del Natale, riscoprendo il calore e la magia delle tradizioni attraverso momenti enogastronomici imperdibili e l’arte dei vicoli e delle piazze anagnine. Un appuntamento che promette di rimanere nel cuore di tutti coloro che vi parteciperanno.