Secondo, straordinario traguardo oltreoceano per il nostro lettore anagnino Riccardo Roiati, che – dopo il diploma conseguito alla High-school Orcutt Academy in California – ieri si è laureato presso la Embry Riddle Aeronautical University in Florida, conseguendo il riconoscimento Honors “Magna cum Laude”, in Aerospace Engineering (specializzazione in Aeronautics) discutendo la tesi in “Aircraft Detail Design: Supersonic Fighter & Business Jet”.
Volato negli States diversi anni fa più che giovanissimo per proseguire gli studi in una scuola americana, Riccardo ha saputo mettersi in gioco con passione e senso di responsabilità, pur lontano dalla sua famiglia, dai genitori Cinzia e Fabio, dalla sorella Francesca e dagli amici; a questo ragazzo, orgoglio e vanto dell’intera città di Anagni, le migliori, affuettuose e più sentite felicitazioni per aver tagliato un traguardo così importante. Ad maiora!
Riccardo Roiati, anagnino, si laurea “magna cum laude” negli States in Aerospace Engineering: orgoglio e vanto per la città di Anagni
1 Min Read