Da non perdere

    Elezioni amministrative 2023. Piergianni Fiorletta vince le elezioni primarie: è il candidato sindaco per la coalizione Ferentino 2030

    20 Marzo 2023

    A Napoli successo ogni oltre aspettativa per la edizione 2023 della Borsa Mediterranea del Turismo

    19 Marzo 2023

    Furto in una abitazione di Sora: due persone arrestate in flagranza di reato

    18 Marzo 2023
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Instagram
    Anagnia
    • Home
    • Anagni
    • Area Nord
    • Provincia
    • Roma sud
    • Cronaca
    • Cultura
    • Sport
    • Primo piano
    Anagnia
    Home » Roma. Manifestazione Regionale Categoria “Propaganda” al Centro Federale di Pietralata: i ragazzi del Centro Nuoto Anagni si fanno valere
    Sport

    Roma. Manifestazione Regionale Categoria “Propaganda” al Centro Federale di Pietralata: i ragazzi del Centro Nuoto Anagni si fanno valere

    RedazioneBy Redazione2 Dicembre 2019Updated:2 Agosto 2022Nessun commento2 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Frosinone
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    La scorsa domenica primo dicembre si sono tenute nel Centro Federale di Pietralata le gare di nuoto per la Manifestazione Regionale Categoria “Propaganda”. Tra gli oltre 800 atleti partecipanti, la squadra del Centro Nuoto Anagni era quella più numerosa. Tra i più piccoli, i risultati di maggior rilievo sono stati raggiunti da Samuele Cortina che ha conquistato l’argento nei 50 dorso con il tempo di 50″ e Leonardo Potenziani che ha vinto un oro nei 25 dorso e un argento nei 25 stile libero.
    Nelle gare della sera, importantissima medaglia di Gianpaolo Ascenzi nei 50 dorso che è riuscito ad ottenere uno strepitoso 32″50. Tra i ragazzi vale la pena ricordare le medaglie di Christian Proietti e Roberto Palmieri nei 50 stile libero.

    La giornata si è conclusa con l’oro di Soele Boresta e le due preziose medaglie di Michela Petrucci che ha conquistato l’argento nei 50 stile libero e l’oro nei 50 dorso.
    “E’ stato il primo appuntamento della stagione e ci siamo fatti trovare pronti e ben preparati, posso contare su un buon numero di nuotatori divisi tra le piscina di Anagni ed Olevano Romano”, ha affermato l’allenatore Massimiliano Renzi. Che, poi, ha aggiunto: “è stato fondamentale ottenere i risultati sia con i più piccoli (bambini e bambine tra i 5 e i 7 anni) sia con i grandi; posso dire che il lavoro che stiamo facendo ci porterà presto confermarci, anche per questa stagione, la realtà più importante del territorio”.
    A fargli eco, il responsabile della Piscina Comunale di Anagni Emanuele De Vita: “l’impegno e la presenza sul territorio ci permettono di migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi e aumentare le iniziative per lo sviluppo delle discipline natatorie. Ricordo a tutti che dal 19 gennaio 2020 partirà un corso di formazione per istruttori di nuoto e che il 29 marzo 2020 ad Anagni si terranno i Campionati Regionali di Nuoto Propaganda”.

    anagni centro nuoto anagni nuoto sport
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Redazione

    Related Posts

    Anagni, sala della Ragione. Grande partecipazione per il convegno sull’Endometriosi

    20 Marzo 2023

    Anagni. Auguri a nonna Sebastiana che oggi compie… 96 anni!

    20 Marzo 2023

    Anagni, proseguono gli appuntamenti culturali a Casa Barnekow

    20 Marzo 2023

    Leave A Reply Cancel Reply

    due + 20 =

    Savone Store
    Spazio e Colori
    Aemme Medical
    Aemme Medical
    Spazio e Colori
    Cardinali
    Articoli recenti

    Fiuggi. Addio ad Antonio Rizzo, storico imprenditore

    20 Marzo 2023

    Carabinieri. Controllo straordinario del territorio a Sora e dintorni

    20 Marzo 2023

    Elezioni amministrative 2023. Piergianni Fiorletta vince le elezioni primarie: è il candidato sindaco per la coalizione Ferentino 2030

    20 Marzo 2023

    Fumone. Il progetto “Erasmus” protagonista nello splendido borgo

    20 Marzo 2023
    Seguici sui Social
    • Facebook
    • Instagram

    anagnia.com è una testata giornalistica registrata al tribunale di Frosinone, autorizzazione n. 2394/17.
    Direttore responsabile: dott. Ivan Quiselli.
    Tutti i diritti sono riservati: per ogni utilizzo dei media e dei contenuti presenti sulla piattaforma anagnia.com è richiesta esplicita documentazione scritta da parte della redazione.
    Anagnia" è un marchio registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, num. registrazione: 302017000014044 del 9 febbraio 2017.
    Per contatti: redazione@anagnia.com

    Facebook Instagram
    Facebook Instagram
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Linea Editoriale
    • Codice etico di condotta
    © 2023 Anagnia.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.