Da non perdere

    Elezioni amministrative 2023. Piergianni Fiorletta vince le elezioni primarie: è il candidato sindaco per la coalizione Ferentino 2030

    20 Marzo 2023

    A Napoli successo ogni oltre aspettativa per la edizione 2023 della Borsa Mediterranea del Turismo

    19 Marzo 2023

    Furto in una abitazione di Sora: due persone arrestate in flagranza di reato

    18 Marzo 2023
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Instagram
    Anagnia
    • Home
    • Anagni
    • Area Nord
    • Provincia
    • Roma sud
    • Cronaca
    • Cultura
    • Sport
    • Primo piano
    Anagnia
    Home » Anagni. Autosospensione di Naretti e Rosatella da Forza Italia. Il sindaco Daniele Natalia velenoso con l’ex coordinatore del partito: “Rosatella ha litigato con tutti. Forse qualche domanda dovrebbe farsela”
    Anagni Politica

    Anagni. Autosospensione di Naretti e Rosatella da Forza Italia. Il sindaco Daniele Natalia velenoso con l’ex coordinatore del partito: “Rosatella ha litigato con tutti. Forse qualche domanda dovrebbe farsela”

    RedazioneBy Redazione15 Gennaio 2020Updated:2 Agosto 2022Nessun commento2 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    il palazzo comunale di Anagni
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Non si è fatta attendere la replica del sindaco di Anagni Daniele Natalia alla lettera protocollata stamattina da Guglielmo Rosatella e Pierino Naretti con la quale i due esponenti politici di Forza Italia hanno annunciato la loro autosospensione dal partito perché i problemi sorti quando Naretti aveva restituito le proprie deleghe “non sono stati affrontati, in alcun modo, né dal sindaco né dai responsabili del partito”. Ai due esponenti, che hanno annunciato di voler formalizzare nel prossimo consiglio comunale “la costituzione di un gruppo autonomo”, Natalia ha fatto sapere che “ferma restando la stima nei confronti di entrambi, la vicenda va affrontata a due livelli. Il primo è quello umano; e qui rinnovo la mia stima nei confronti di due persone che considero un po’ i miei nonni, dal punto di vista politico”. Nel merito della vicenda politica invece, il primo cittadino ha voluto distinguere tra Rosatella e Naretti. Il primo “forse non ha capito che da tempo non è lui il responsabile di Fi qui ad Anagni, visto che il partito è stato riorganizzato, ed io ho avuto l’onore e l’onere di dedicarmi alla zona nord della provincia. In tal senso, con la sua autosospensione Rosatella mi toglie dall’imbarazzo; ciò servirà a far arrivare nuova linfa nel partito, linfa di cui c’è un gran bisogno. Forse gli screzi con Rosatella ci sono stati per qualche atteggiamento invadente nei confronti delle deleghe di qualche altro consigliere; atteggiamento che io ho rispedito al mittente”. Su Naretti, Natalia ha ribadito “la mia stima; lui ha confermato di voler continuare a lavorare per la città, al di là della sua nuova collocazione; ne sono ben contento, a conferma della mia benevolenza nei suoi confronti, sottolineata dal fatto che le deleghe che aveva avuto lui non erano mai state date a nessuno”. Un’ultima stoccata maliziosa, Natalia l’ha riservata ancora a Rosatella; “stima immutata per lui; ma a suo tempo ha litigato con Fiorito, poi con Noto, poi con Bassetta, ed ora con me. Forse qualche domanda sul suo operato politico dovrebbe farsela”.

    anagni daniele natalia forza italia guglielmo rosatella pierino naretti politica
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Redazione

    Related Posts

    Elezioni amministrative 2023. Piergianni Fiorletta vince le elezioni primarie: è il candidato sindaco per la coalizione Ferentino 2030

    20 Marzo 2023

    Anagni, sala della Ragione. Grande partecipazione per il convegno sull’Endometriosi

    20 Marzo 2023

    Anagni. Auguri a nonna Sebastiana che oggi compie… 96 anni!

    20 Marzo 2023

    Leave A Reply Cancel Reply

    sei − uno =

    Savone Store
    Spazio e Colori
    Aemme Medical
    Aemme Medical
    Spazio e Colori
    Cardinali
    Articoli recenti

    Fiuggi. Addio ad Antonio Rizzo, storico imprenditore

    20 Marzo 2023

    Carabinieri. Controllo straordinario del territorio a Sora e dintorni

    20 Marzo 2023

    Elezioni amministrative 2023. Piergianni Fiorletta vince le elezioni primarie: è il candidato sindaco per la coalizione Ferentino 2030

    20 Marzo 2023

    Fumone. Il progetto “Erasmus” protagonista nello splendido borgo

    20 Marzo 2023
    Seguici sui Social
    • Facebook
    • Instagram

    anagnia.com è una testata giornalistica registrata al tribunale di Frosinone, autorizzazione n. 2394/17.
    Direttore responsabile: dott. Ivan Quiselli.
    Tutti i diritti sono riservati: per ogni utilizzo dei media e dei contenuti presenti sulla piattaforma anagnia.com è richiesta esplicita documentazione scritta da parte della redazione.
    Anagnia" è un marchio registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, num. registrazione: 302017000014044 del 9 febbraio 2017.
    Per contatti: redazione@anagnia.com

    Facebook Instagram
    Facebook Instagram
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Linea Editoriale
    • Codice etico di condotta
    © 2023 Anagnia.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.