C’è anche il nome di una giovane anagnina nell’albo d’oro, appena pubblicato, dei “Laureati eccellenti” dell’anno accademico 2019/20 all’Università di Roma “La Sapienza”: è quello della nostra cara lettrice Elisa Neccia, laureatasi ad ottobre 2020 in Architettura all’età di soli 23 anni con il massimo dei voti.
Mercoledì scorso – 12 gennaio 2022 – nell’aula Magna del prestigioso Ateneo romano, alla presenza della magnifica rettrice Antonella Polimeni, ad Elisa, è stato conferito l’importante attestato al merito.
La manifestazione, organizzata in occasione della IX edizione della Giornata del Laureato istituita dalla Fondazione Roma Sapienza, è finalizzata alla promozione delle di crescita formativa e professionale degli studenti migliori e a favorire la circolazione dei curricula studiorum e l’interscambio con il mondo del lavoro e delle professioni.
Uno straordinario risultato per Elisa, e per la sua splendida famiglia; a loro, e a lei in particolare, va il personale apprezzamento della nostra redazione e quello di tutti i nostri lettori.