Una vita intera dedicata alla famiglia e agli affetti più cari, tra gioie ma anche tra tanti sacrifici, tutti affrontati con una passione e con una forza di volontà invidiabili: la signora Renata Roseppi, ferentinese di nascita ma da tanti anni residente ad Anagni, in località Villamagna, ha compiuto la bellezza di… 100 anni!
Un traguardo eccezionale, anche perché tagliato nel migliore dei modi ovvero con una simpatia e una brillantezza davvero straordinarie. A festeggiarla, oggi – domenica 30 ottobre 2022 – c’erano i figli Enzo, Giuseppina e Gino, le nuore Inna e Cristina, il genero Enzo, i nipoti Monica, Diego, Sara, Annamaria, Andrea e Federica e le tre splendide pronipoti Raissa, Serena ed Asia.
Data l’eccezionalità della ricorrenza, non ha voluto far mancare la sua presenza anche il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia che proprio stamattina si è recato in visita presso l’abitazione della signora Renata per portarle in dono un bellissimo mazzo di fiori e una targa fatta realizzare per l’occasione.
“Sono davvero emozionato ed orgoglioso nel porgerLe i più sentiti e sinceri auguri da parte mia e da parte dell’amministrazione comunale di Anagni che mi onoro di rappresentare – ha detto il primo cittadino consegnando i doni alla signora Renata – quello di oggi è un giorno speciale non solo per Lei e per la Sua famiglia ma per tutta la nostra comunità: la sua”lunga giovinezza”, prezioso patrimonio di tradizioni, di valori culturali e civili, rappresenta per tutti i giovani e per tutti noi un modello di vita da seguire!”.
Alla signora Renata, anche da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori, l’augurio di continuare a scaldare ancora a lungo il cuore di chi le vuol bene, un felice compleanno e come si dice in simili avvenimenti, con quella punta di ottimismo che l’occasione ci permette: 100 di questi giorni!