Sabato 3 dicembre alle ore 21.00 nell’Auditorium Leone XIII di Carpineto Romano il noto artista Carmine Faraco si esibirà con un esilarante show comico a favore de “La Caramella Buona“, associazione nazionale impegnata contro le violenze sui minori dal 1997. L’evento, patrocinato dal Comune di Carpineto Romano e organizzato dall’associazione ASD Giocosport, ha come fine quello di favorire una serata benefica dall’importante scopo sociale e da un forte e chiaro messaggio da diffondere: giù le mani sporche dai bambini!
“Finalmente – dichiara il dott. Ezio Pellicano, presidente di Giocosport – dopo uno stop forzato siamo orgogliosi di tornare a sostenere “La Caramella Buona” attraverso questo spettacolo organizzato nella nostra città. Il 2023 sarà un anno particolare, festeggeremo i nostri venti anni di attività come centro estivo per cui abbiamo programmato una serie di iniziative rivolte ai bambini e adolescenti per onorare questa ricorrenza. Iniziamo sabato 3 dicembre con un grande comico come Carmine Faraco, il resto sarà tutto da scoprire!”
“Da oltre 10 anni “La Caramella Buona” è partner sociale del centro estivo firmato Giocosport, l’unico in Italia a cui l’Associazione ha riconosciuto il patrocinio in virtù delle numerose qualità che lo caratterizzano – spiega la dott.ssa Anna Maria Pilozzi vice presidente della Onlus – e siamo felici di questa manifestazione, ulteriore prova di un rapporto di stima e fiducia reciproco. Ringrazio da ora il presidente Ezio Pellicano, nonché psicoterapeuta de “La Caramella Buona”, unitamente a tutti i collaboratori di Giocosport che in questi giorni stanno dando il massimo per l’ottima riuscita della serata”.