“Buddy, una storia di Natale” è il titolo dello spettacolo ideato da Annarita Pontecorvo e realizzato dall’A.S.D. “Blue Fitness” di Anagni che andrà in scena il prossimo giovedì 29 dicembre alla Sala della Ragione.
L’evento è inserito nella scaletta delle manifestazioni natalizie organizzate dall’assessorato alla Cultura del Comune di Anagni.
“Scopo del progetto – spiega Annarita Pontecorvo – è quello di proseguire ed implementare le attività già avviate con il progetto “Simba“, realizzato a luglio scorso. Il progetto ha come obiettivi quelli di favorire il rispetto per una cultura plurale delle diversità e della non-discriminazione, promuovere il tema della parità tra diversi e le pari opportunità, oltre che prevenire e contrastare i fenomeni di violenza di genere e di discriminazione, cui sono – o possono essere – soggetti tutti coloro che vivono specifiche condizioni di fragilità. Nel progetto – ha concluso Annarita – sono coinvolti circa 100 tra bambini, ragazzi e adulti, per la messa in scena di un musical che ha come tema appunto la diversità congiuntamente al tema della solidarietà e dei valori cristiani e umani della nostra società“.
La prenotazione non è obbligatoria ma è fortemente consigliata; per confermare la propria presenza si può inviare un messaggio whatsapp a questo numero telefonico: 3517475647.