Il Centro Sportivo del Divino Amore di Roma ha ospitato lo scorso week-end i campionati provinciali Formula Uisp di pattinaggio artistico a rotelle; a riportare a casa ottimi risultati sono state – anche – le giovanissime atlete dell’A.S.D. Diamon coordinate dalle allenatrici Sara e Silvia Renzi.
A proclamarsi campionessa provinciale F Promo B, Flavia Tabacchiera, classe 2012, che ha eseguito il suo disco di gara in modo eccellente! Vicecampionessa provinciale, Maya Melis (classe 2011) F Promo C: il suo è un risultato fantastico su 28 atlete in categoria. Un ottimo terzo posto è stato conquistato da Greta Rotondi (classe 2009) F4 B, per lei una prestazione eccezionale!
Bravissime anche Annalisa Postolache, classe 2011, che ha conquistato il quarto posto, Aurora Sarnino, classe 2011, piazzatasi al settimo posto, sempre su 28 atlete in gara.
“Siamo orgogliose dei nostri Diamanti e dei risultati di ognuna di loro – hanno detto Sara e Silvia Renzi – sono delle atlete preziose, fanno squadra! Si supportano e si sostengono, dimostrando una maturità sportiva che ci rende fiere di loro”.
Il lavoro della A.S.D. Diamond prosegue in vista dei prossimi appuntamenti sportivi”.