Sarà una settimana impegnativa per le tre liste in campo che si preparano a presentare le rispettive squadre che si candidano al prossimo Consiglio comunale. Interessante sarà capire quali programmi saranno illustrati ai cittadini per la Fiuggi del futuro, con un occhio di riguardo all’ambiente, al turismo e al sociale.
Per una completa informazione che anagnia.com cerca ogni giorno di offrire ai propri lettori, riassumiamo in un’agenda elettorale quegli appuntamenti pubblici che potrebbero essere utili ai cittadini per orientare il voto del 14 e del 15 maggio prossimo.
Questa mattina 22 aprile 2023, fino alle 13.00, il candidato sindaco Marco Risica incontra la cittadinanza per illustrare le linee programmatiche della lista del Partito Comunista Italiano. Domani invece, alle ore 17.00, presso i locali dell’hotel Igea a Fiuggi Fonte, il PCI presenterà la squadra di candidati e nel dettaglio i punti programmatici della sua azione politica.
Martedì 26 toccherà alla lista “Scelgo Fiuggi” che candida a sindaco Alberto Festa. Alle ore 18.00, presso i locali della piazzetta Salus, verrà inaugurato il comitato elettorale e si procederà alla presentazione dei candidati e del programma da attuare nei prossimi cinque anni in caso di vittoria.
Infine, l’ultima lista: FiuggInsieme con il candidato sindaco Alioska Baccarini. L’appuntamento è per il prossimo 29 aprile presso il teatro comunale di Fiuggi città.