Il grande spettacolo del Wrestling torna a Frosinone con un evento ad ingresso completamente gratuito nella splendida cornice del Centro Sportivo “Bruno Zauli” (ex campo CONI), con la collaborazione di AICS Frosinone.
A bordo ring si potrà assistere agli incontri tra grandi lottatori del calibro di Karim Brigante, già visto in WWE, nome top del panorama europeo, Flavio Augusto e Dave Blasco, tra i migliori lottatori italiani.
Ad affiancarli ci saranno inoltre gli allievi della Scuola Wrestling Frosinone IWA, da anni fiorente fucina di talenti. A dirigere sul ring ci sarà l’arbitro internazionale Filippo Malvezzi, tra i migliori europei nel suo ruolo.
Il divertimento è assicurato per grandi e piccini, con lottatori di vario genere: dagli agilissimi pesi leggeri, pronti a manovre spettacolari, fino ad arrivare ai potentissimi pesi massimi, capaci di sforzi sovraumani.
Ricordiamo che l’ingresso è libero, con ampio parcheggio disponibile in Via Vado del Tufo e punto ristoro in loco. Per informazioni: 3348746722.