E’ di due feriti in maniera seria il bilancio del grave incidente che si è verificato attorno alle 17.50 di oggi pomeriggio, venerdì 14 luglio 2023, all’altezza del km 67.800 della via Casilina, non distante dal famigerato incrocio per l’ex Winchester, in territorio di Anagni.
Due auto – una Fiat Punto e una station-wagon a bordo della quale viaggiavano due persone, il sinistro si è verificato non lontano dal famigerato bivio per l’ex Winchester; sul posto i Carabinieri, Vigili del Fuoco e il personale sanitario. Seriamente ferite due persone.
Terribile la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori una volta giunti sul posto: detriti ovunque, traffico in tilt e una persona ancora all’interno dell’abitacolo di uno dei due veicoli coinvolti. A tirarla fuori, poco più tardi, sono stati i Vigili del Fuoco di Frosinone, giunti sul posto subito dopo i Carabinieri delle Stazioni di Anagni e di Morolo.
L’incidente ha provocato lunghe code in entrambi le direzioni tanto che per smaltire il traffico si è deciso di chiudere la via Casilina e di deviare le auto in attesa su vie alternative.
Nel momento in cui scriviamo (ore 19.05) sul posto sono presenti anche i mezzi di autosoccorso che stanno caricando le auto incidentate e stanno liberando la strada dai detriti sparsi un po’ ovunque.