Tutto pronto – o quasi – per le due serate clou dell’estate anagnina, quella del 19 e quella del 20 agosto: sabato e domanica prossima.
Questa mattina – 17 agosto – si è riunita la commissione convocata dal sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia per fare il punto della situazione prima dei due eventi – lo spettacolo comico di Teo Mammuccari in programma per sabato e il concerto di Raf previsto per domenica 20 agosto – e per adottare tutti i protocolli affinché il pubblico previsto in occasione delle due serate possa assistere partecipare agli intrattenimenti in condizioni di sicurezza.
In considerazione dell’eccezionalità degli eventi, è stato istituito un servizio navetta con base nel parcheggio Carrefour di Osteria della Fontana di Anagni e fermata nei pressi della Farmacia Giuliani.
“Il percorso – fa sapere il consigliere comunale Angelo Proietti – prevede salita in Via Rotabile San Francesco e discesa per Via San Magno, adibita per queste due serate a senso unico. Il servizio è gratuito ed è attivo per entrambe le date dalle ore 18:00 alle ore 01:00“.