14 posti letto per un reparto di Oncologia nell’ex ospedale di Anagni, oltre a importanti servizi di chemioterapia. Di questo – ed altro – si parlerà nel corso della riunione della commissione Sanità convocata dal presidente Guglielmo Vecchi, in collaborazione con il consigliere comunale dott. Antonio Necci, per martedì prossimo 9 gennaio alle ore 10.30.
All’importante riunione parteciperanno, tra gli altri, l’on. Alessia Savo, presidente della Commissione Sanità regionale e il direttore del distretto sanitario A dott. Ovidio Cedrone; invitati anche tutti i sindaci dell’area nord della provincia di Frosinone.
Questi i punti all’ordine del giorno di cui si parlerà il prossimo martedì: documento tecnico approvato dalla Regione Lazio: “Programmazione della rete ospedaliera 2024-2026 in conformità agli standard previsti nel DM 70/2015”; prospettive di attivazione di Servizi sanitari del Presidio ospedaliero di Anagni; stato dell’interlocuzione con la Direzione Generale della ASL di Frosinone; valutazione delle iniziative da intraprendere; varie ed eventuali.