Il nome dell’iniziativa è “Occasioni d’inverno“, edizione 2024, e l’obiettivo è quello di incentivare e aiutare il settore commerciale di Fiuggi in concomitanza dei festeggiamenti del Carnevale.
Lo spiega – in una nota inviata a questa redazione – l’assessore al Marketing del Comune di Fiuggi David De Santis: “l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alioska Baccarini è entusiasta di annunciare il lancio della iniziativa “Occasioni d’inverno” finalizzata volta a sostenere gli esercizi commerciali locali. Una decisione precisa nella direzione di incoraggiare tutti a sostenere la comunità acquistando presso i negozi della nostra Città”.
“In concomitanza dei festeggiamenti di Carnevale che si svolgeranno su tutto il territorio comunale – spiega De Santis – abbiamo deciso di incentivare una giornata speciale di sconti presso gli esercizi commerciali di Fiuggi aderenti all’iniziativa!”.
Lo slogan è: “cerca il loghetto giallo sulle vetrine dei negozi partner dell’iniziativa e goditi una giornata di shopping a Fiuggi!“.