Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e Valmontone, in direzione di Napoli, si segnalano sette chilometri di coda in seguito ad un incidente avvenuto nella notte all’altezza del km 581. Nel sinistro sono rimasti coinvolti autoarticolati e un furgone che viaggiavano in direzione di Napoli. Uno dei mezzi – dopo l’incidente – ha preso fuoco. Almeno una persona è rimasta ferita.
Il traffico defluisce su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. Registriamo 8 km di coda anche in direzione di Firenze, tra Colleferro ed il bivio con la Diramazione di Roma sud, dove il traffico defluisce su due corsie.
A chi proviene da Firenze ed è diretto verso Napoli, si consiglia di immettersi sulla A24 Roma-Teramo in direzione di Roma, utilizzare il Grande Raccordo Anulare, poi la Diramazione di Roma sud, uscire a San Cesareo e rientrare sulla A1 a Valmontone dopo aver percorso la SS6 via Casilina. A chi viaggia verso Firenze Autostrade per l’Italia di uscire a Colleferro, percorrere la SS6 via Casilina e rientrare in autostrada a San Cesareo sulla Diramazione di Roma sud. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia.