Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri sulla Strada Provinciale 628 nel territorio di Pontecorvo. Un uomo di 43 anni, residente proprio nella città ciociara, ha perso la vita in un drammatico scontro frontale con un’auto.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 19, nei pressi dell’ingresso del casello autostradale. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro: la moto del 43enne, per cause in fase di accertamento, si è scontrata frontalmente con un’auto. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo al centauro, che è deceduto sul posto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimare la vittima. L’eliosoccorso, allertato in un primo momento, non è stato necessario a causa del decesso avvenuto sul posto. I Carabinieri della compagnia di Pontecorvo hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno temporaneamente chiuso la strada al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi.
Ancora sconvolta la comunità di Pontecorvo per la tragica scomparsa del 43enne. I Carabinieri stanno indagando per chiarire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
L’ennesimo dramma sulla strada che riporta all’attenzione la necessità di maggiore prudenza e rispetto delle regole da parte di tutti gli utenti della strada, che siano automobilisti, motociclisti o ciclisti.