L’estate 2024 ad Anagni si preannuncia ricca di musica e divertimento, con un tocco di rock internazionale. Il 20 luglio la città che ha dato i natali anche a Bonifacio VIII ospiterà infatti un concerto di caratura internazionale con gli Heroes and Monsters, band composta da Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi), Will Hunt (batterista degli Evanescence) e Todd Kerns (bassista e voce del progetto solista di Slash e dei The Conspirators).
“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri cittadini e ai turisti un’estate ricca di eventi di qualità, che spaziano per generi e target – dichiara il sindaco di Anagni Daniele Natalia – il concerto degli Heroes and Monsters rappresenta una novità assoluta per la nostra città, e speriamo diventi un appuntamento fisso dell’estate anagnina. Un’occasione per vivere la musica rock al massimo livello e per scoprire Anagni in un’atmosfera speciale”.
Il concerto si terrà in piazza Cavour e sarà completamente gratuito. L’evento inizierà già nel pomeriggio con un Meet and Greet sotto il porticato del Palazzo del Comune, che permetterà al pubblico di incontrare i musicisti, scattare foto e chiedere autografi. Alle 21:00 saliranno sul palco i Vivere Vasco, tribute band di Vasco Rossi, per scaldare l’atmosfera prima del grande concerto degli Heroes and Monsters, che inizierà alle 22:00.
“Un’occasione imperdibile per gli amanti del rock e per tutti coloro che vogliono vivere una serata indimenticabile – conclude il sindaco Daniele Natalia – invito tutti a partecipare a questo evento che arricchisce ulteriormente il calendario dell’estate anagnina”.