Nella serata di ieri, martedì 16 luglio 2024, su disposizione del Questore Domenico Condello, la città di Frosinone è stata oggetto di un massiccio dispiegamento di forze dell’ordine, con l’obiettivo di prevenire e contrastare l’aumento di reati come furti in abitazione e spaccio di stupefacenti.
Un’operazione congiunta tra il personale della Questura – Reparto Volanti e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio ha permesso di intensificare i controlli sul territorio.
I risultati dell’operazione sono stati significativi: sono stati istituiti 4 posti di controllo in punti strategici della città, dove sono stati verificati 50 veicoli e identificate 80 persone, di cui 10 con precedenti penali. Sono state contestate due infrazioni al Codice della Strada.
L’attività della Polizia di Stato si conferma così costantemente impegnata a garantire un elevato livello di sicurezza ai cittadini, sia reale che percepita.
Con queste azioni concrete, le forze dell’ordine dimostrano ancora una volta la loro determinazione nel contrastare ogni forma di illegalità e nel tutelare la quiete pubblica.