Un meritatissimo successo per il nostro giovanissimo lettore di Anagni Giorgio Propoggia che nei giorni scorsi ha brillantemente discusso la sua tesi sperimentale dal titolo “Fattori di rischio per la trasmissione dell’Echinococcosi in un territorio popolato dal lupo: studio questionario rivolto ad allevatori di ovini nell’alto maceratese” conseguendo la laurea magistrale in Medicina veterinaria presso l’Università degli Studi di Camerino.
La sua famiglia – i genitori Maria Concetta e Franco e le sorelle Francesca e Valentina – esprime il più profondo sentimento di orgoglio e di stima con queste parole: “sei il più piccolo tra di noi ma per le tue decisioni, per la tua vita lontano da casa e per i tuoi traguardi, sei sempre stato il più grande! Il tuo sogno di quando eri bambino si sta realizzando e noi siamo fieri di te!”.
Al giovane e brillante Giorgio giunga anche il nostro caloroso augurio di raggiungere nella vita risultati ancora più alti e ancora più importanti: congratulazioni di cuore da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori!