Lavori di Messa in Sicurezza sulla SP 59
Sono iniziati gli interventi di messa in sicurezza della SP 59 verolana, in particolare nella zona dell’incrocio per Colle Berardi. I lavori comprendono la sistemazione dei tratti più pericolosi e il rifacimento della segnaletica orizzontale, verticale e complementare, al fine di migliorare la sicurezza della circolazione stradale. Ulteriori interventi, mirati alla risoluzione di una frana presente sul tratto, sono attualmente in fase di programmazione.
La soddisfazione del consigliere Massimiliano Leo
In una nota, il consigliere comunale di Veroli, Massimiliano Leo, ha espresso soddisfazione per l’avvio dei lavori, descrivendo la SP 59 come una strada trafficata e sottolineando quanto il problema sia stato sentito dai cittadini e dagli automobilisti della zona. “Finalmente si risolverà”, ha dichiarato Leo, esprimendo sollievo per l’inizio degli interventi.
Ringraziamenti al consigliere Andrea Amata e al presidente Luca Di Stefano
Il consigliere Leo ha rivolto un sentito ringraziamento al consigliere provinciale Andrea Amata, presidente della Commissione Lavori Pubblici e Viabilità. Amata, attivatosi subito, ha coinvolto gli uffici provinciali e sbloccato il progetto grazie a un sopralluogo con i tecnici provinciali. Leo ha espresso gratitudine anche verso il presidente della Provincia, Luca Di Stefano, e tutti i tecnici della Provincia di Frosinone, riconoscendo l’importanza del loro impegno per garantire un servizio essenziale alla comunità.